Libro degli ospiti

R: bello bello.

Data: 19.02.2015 | Autore: Andrea Girardi (consigliere e responsabile web)

Grazie Lorenzo, ricordati che se vuoi unirti a noi sei sempre il benvenuto!!

Saluti e curiosità

Data: 18.02.2015 | Autore: Dario Andrian

Mi congratulo per l'idea e per il lavoro eseguito. Certo "la creatura" ha visto la luce solo oggi e non possiamo pretendere che vada oltre i primi vagiti e sorrisetti, ma se il buongiorno si vede dal mattino, è facile prevedere che crescerà in salute e buona compagnia. Mi vengono alla mente già alcune idee o suggerimenti ma è giusto prendersela con la dovuta calma, pertanto rimango alla finestra (essendo solo simpatizzante ed amico di tanti) e seguirò con vivo interesse ogni Vs. attività. Una sola curiosità, la colonna F del calendario Master riporta delle lettere: cosa significano? Un saluto a tutti e felice stagione 2015. Dario

R: Saluti e curiosità

Data: 18.02.2015 | Autore: Andrea Girardi (consigliere e responsabile web)

Ciao Dario, a dirti la verità non lo so' ma credo che Alberto presto ti risponderà visto che è lui responsabile dei percorsi e quindi del calendario Master, intanto grazie per la visita!!!

R: Saluti e curiosità

Data: 20.02.2015 | Autore: Alberto Schiavulli

Le lettere a fianco dei percorsi stanno a significare:
M = master
B = brevetto
R = raduno
il foglio pubblicato era ancora una bozza che è stata ampliata, corretta e sarà presto riassunta, solo per quanto riguarda i "brevetti", in comodi blocchetti a fogli mobili che, di volta in volta, ogni iscritto porterà con se, utilizzando un foglio per volta, per le dovute timbrature.

Presto verrà pubblicata la nuova versione.
Ciao e grazie per il commento

Fantastico

Data: 18.02.2015 | Autore: Alberto Schiavulli

Un ottimo lavoro Andrea! Ma questo immagino che sia superfluo dirlo: non avevamo dubbi sulla riuscita dell'operazione.
Questa è davvero la "svolta", ciò di cui ha bisogno la nostra società per proseguire e, per non dimenticare, ciò che i nostri predecessori hanno costruito: un immagine concreta che ancora oggi e, lo dimostra il "chi siamo" (da leggere) , permane inossidabile nel tempo. Grazie Alberto

Benvenuti nel nuovo Blog del Asd Nazionale di Somma Lombardo

Data: 18.02.2015 | Autore: Andrea Girardi (consigliere e responsabile web)

Eccoci qui , dopo un lungo travaglio ,il bimbo nato....il nuovo sito del asd Nazionale è finalmente in rete... ci sarebbero tante cose da dire ma, vorrei o forse è meglio, avrei piacere che foste voi (ciclisti,simpatizzanti o semplici curiosi) a raccontare le vostre storie di ciclismo o di vita . Facciamo in modo che questo sia un ritrovo di amici ,dove puo' trovare luogo una chiaccherata , una notizia ,una storia e perchè no, magari anche una barzelletta...Ad ogni modo, benvenuti e buona vita a tutti voi !!!

<< 1 | 2 | 3

Nuovo commento