Libro degli ospiti

Rando castello 2018

Salve vorrei sapere dv posso iscrivermi x la randonne del 9 settembre? grazie mille buona giornata

Cambio della Guardia

Ringraziamo infinitamente Andrea che ha seguito egregiamente questo sito e diamo a Sonia Squizzato il benvenuto augurandogli un buon lavoro.

Il Mortirolo

Il 4 Dicembre 2015 lo sognavo e, forse, con poche speranze ma, nella mia vita privata e professionale, sono sempre stati gli obiettivi a darmi gli stimoli e così, dopo un un po di sacrifici, con gli stimoli giusti ed un costante allenamento, con due magnifici compagni: Sonia Squizzato e Giovanni Villa, lo abbiamo scalato IL MORTIROLO, umilmente con tutto il dovuto rispetto e la gioia in cima è stata grande.
Ora ci porremo altri obiettivi, quelli che magari, a causa del meteo e degli impegni del 2016, non sono stati fissati e, forse ci saranno più "scalatori" questa volta. Sono contento, la società ASD NAZIONALE sta crescendo e cambiando.

Percorsi internazionali

Nel 2016 mi piacerebbe avere la stessa "gamba" del 2015: mi serve ! Per scalare alcune delle vette più conosciute che, ahi me, nella mia seppur non breve vita cicloturistica, non ho fatto , tranne lo Stelvio: Galibier per primo e, a seguire tutti gli altri più o meno impegnativi...................devo trovare lo stimolo! Il nome Mortirolo non mi fa paura ma non ci conto.......vedremo.
In questo contesto spero proprio di trovare, all'interno del gruppo Nazionale dei compagni di cordata.

Nuovi percorsi 2016

................sono già pronti, divisi in quattro gruppi: minitours, ciclotours, brevetti di classe A e brevetti di classe B, ciascun gruppo comprende da 45 ai 65 percorsi differenti con differenti difficoltà, insomma: ce n'è per tutti i gusti: dal giro delle vigne all'alpe Ompio e Quaggione per i più temerari. Tutto sarà "collezionato" in quattro blocchi e, ogni pagina conterrà tre percorsi . Presto anche il regolamento che assegnerà i punteggi, sarà discusso, preparato e presentato non appena i blocchi saranno stampati.......penso proprio che sarà una stagione pregna e competitiva per tutti coloro che hanno voglia di divertirsi. PER PRESENTARE QUESTE PROPOSTE OCCORRE UN PROIETTORE DA COLLEGARE AL PC .......lo troveremo sotto l'albero o lo porterà la Befana ?

Il raid sulla Francigena

Daniela, Angela, Mario e Sergio: veramente grandi, grandi, grandi. Complimentissimi, per l'impresa che resterà memorabile, da Maria Grazia e Ferdy

I 4 della Francigena

Bravi davvero ragazzi ! Immagino le tappe da Altopascio in poi, devono essere state stupende, quelle zone le conosco bene e, non ho mai avuto l'occasione di percorrerle in bici. Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Milano - San Remo

Un ottimo Alessandro Colombo, speriamo ne arrivino altri come lui.

Che piacere il sito del glorioso Nazionale di Sommalombardo

Appena data una scorsa al sito (ma ci vuole del tempo per esplorarlo tutto) mi ha riportato ai bei tempi ed ai bei ricordi passati con gli amici di Sommalombardo e Limitrofi: tutti ciclisti di vaglia e persone veramente amabili...Moreno, Otto, Aldo, Nello, Sergio, Angelo S., Daniela, Franco S., Mario (il + tosto), Lorenzo T., Angela, Luciano C., Franco T., ....Valter B., ....Luigi di Gallarate. Proprio bei tempi, e tanti cari amici: complimenti a chi ce li fa ricordare con questo sito.... Ciao!

Verniciatura telaio ecc.

MI trovo di fronte a questo problema:

Ri-verniciare il telaio in carbonio € 350/400 ???????? non ho esperienza
Ri-verniciare il telaio e montare Durace
Cambiare il telaio con mia componentistica
Cambiare il telaio con Durace
Cambiare bici totalmente .........o la Grazziella si rifà il look o divorzio

Nuovo commento